Carpentieri - Fabbri di Massa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpentieri - Fabbri di Massa

Sede della Filiera Carpentieri-Fabbri di Massa
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Taria




Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : RR: Massa

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 4:40 pm

Qui chiunque voglia entrare nella filiera può postare la richiesta che verrà valutata dai membri nelle sale interne
Torna in alto Andare in basso
https://carpentierifabbri.forumattivo.com
Hydreu
Ospite




Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: richiesta di adesione   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:52 pm

Io, Hydreu, Cavaliere del Santo Sepolcro Aristotelico, chiedo, in quanto fabbro, di essere ammesso a far parte della filiera dei fabbri/carpentieri della quale mi impegno a rispettare lo statuto.
Torna in alto Andare in basso
Taria




Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : RR: Massa

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:57 pm

Ser Hydreu porto nelle sale interne la vostra richiesta e vi risponderò a brevissimo.
Nel frattempo vi ringrazio di averci contattati e sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://carpentierifabbri.forumattivo.com
Taria




Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : RR: Massa

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:08 pm

Hydreu ha scritto:
Io, Hydreu, Cavaliere del Santo Sepolcro Aristotelico, chiedo, in quanto fabbro, di essere ammesso a far parte della filiera dei fabbri/carpentieri della quale mi impegno a rispettare lo statuto.

Messer Hydreu, mastro fabbro di Massa,
vi comunico che la vostra richiesta ha avuto esito positivo,
vi prego quindi di iscrivervi, in modo che possa aggiungervi al gruppo dei vostri colleghi e abilitarvi all'area riservata.
Torna in alto Andare in basso
https://carpentierifabbri.forumattivo.com
Chrikus




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.06.10

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 12:59 pm

Io,Christofer,Parroco di Massa,Neo fabbro,faccio richiesta di unirmi alla Filiera dei Carpentieri/Fabbri.

Pax et Bonum.
Torna in alto Andare in basso
Rod
Admin



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.10

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:37 pm

salve, sono Rod, carpentiere e vorrei entrare nella filiera
Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Olaf84
Admin



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.03.11

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 3:13 pm

Salve mi chiamo olaf e faccio richiesta di entrare e riaprire la filiera dei fabbri!
saluti
Torna in alto Andare in basso
Briatti
Admin
Briatti


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.03.10

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 4:50 pm

Ciao Olaf84,Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Olaf84
Admin



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.03.11

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 5:11 pm

bene messere mi fa piacere vederla!
si rimbocchi le maniche che per far ripartire la filiare ci sarà un bel pò da fare Smile)
Torna in alto Andare in basso
Briatti
Admin
Briatti


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.03.10

Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:03 pm

Very Happy Ottimo sono pronto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri   Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste di adesione alla filiera carpentieri - fabbri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Membri della Filiera Carpentieri - Fabbri
» Listino prezzi della Filiera
» Statuto dei membri della Filiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpentieri - Fabbri di Massa :: Area Pubblica-
Vai verso: